Chi Siamo
La nostra avventura inizia quando decidiamo di restaurare una vecchia cantina di origini Cinquecentesche nel nucleo antico di Gravedona, un piccolo paese sul Lago di Como: un locale rimasto chiuso per tantissimi anni al quale volevamo ridonare lo splendore di un tempo.
Un vecchio libro …
Sfogliando un libro di ricordi avevamo infatti appreso che nella cantina il precedente proprietario amava intrattenersi con gli amici, organizzare pranzi e cene ed accogliere turisti e passanti, curiosi di visitare questo luogo così speciale; far rivivere questa atmosfera familiare è stato da subito il nostro maggiore intento.
Cantina, enoteca & bottega
Il fulcro del locale è appunto la grande cantina dove sono presenti l’Enoteca, con un’ampia scelta di vini italiani, e la Bottega, dove potete acquistare prodotti naturali, biologici e artigianali di piccoli produttori che rappresentano le eccellenze gastronomiche del nostro Paese.
Accanto una piccola sala con una bella stufa economica e camino, un tempo adibita a taverna, oggi ospita chi è alla ricerca di pace e intimità per godere di un buon bicchiere di vino, festeggiare una ricorrenza speciale o una cena tranquilla.